Pranzando e cenando "alla carta" i prezzi sono alla portata di tutti, perchè la qualità lascia un sicuro buon ricordo e SI TORNA

Gli antipasti

Nella nostra cucina immancabile comunque il pesce in carpione, i salumi come il culatello, il lardo, la pancetta, la coppa e  il salame stagionato delle nostre colline, proveniente da suini allevati come una volta.

I Primi Piatti

Tra i primi piatti del nostro menù, i ravioli al burro fuso (cappellacci) fatti a mano uno per uno, i tortelli di magro (caramelle) leggeri e morbidi come un soffio. A seguire altri interessanti piatti come i risotti, le tagliatelle e le paste fatte in casa

I Secondi Piatti

Tra i secondi piatti prevale la tradizione del brasato ( Capel de Pret) e, a seconda della stagione l'oca, il merluzzo alla Pavese, il manzo e il carré d'agnello provenienti dalle nostre regioni, forniti da aziende leader nella ristorazione, nonché le scaloppe di storione alla borgo.

I Dolci

Con le torte fatte in casa dalla signora Alba e mamma Rosa, viene coronata una carta dei vini (più di 200 etichette) con i migliori e più prestigiosi produttori sia del nostro oltrepò che di numerose altre regioni della nostra bella Italia.